La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Conto alla rovescia per l’inizio della Fantaguida, iscrizioni aperte

Il gioco de La Guida, aperto a tutti, inizierà con le partite del campionato di Serie A del 17, 18 e 19 settembre. Oltre alla classifica generale, quest'anno si disputano anche due coppe a eliminazione diretta

La Guida - Conto alla rovescia per l’inizio della Fantaguida, iscrizioni aperte

Cuneo – Sassuolo-Torino di venerdì 17 settembre alle ore 20.45 terrà a battesimo la FantaGuida 2021-2022. La sfida del Mapei Stadium vale infatti quale anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A, primo turno preso in considerazione per il gioco de La Guida aperto a tutti gli appassionati e a tutti i lettori.

Sabato 18 settembre sarà la volta di Genoa-Fiorentina, Inter-Bologna e Salernitana-Atalanta, domenica in campo Empoli-Sampdoria, Venezia-Spezia, Hellas Verona-Roma, Lazio-Cagliari e Juventus-Milan, prima della chiusura con il posticipo di lunedì 20 settembre alle ore 20.45 con Udinese-Napoli.

Le iscrizioni sono aperte (per tutte le informazioni e il regolamento visitare il sito www.laguida.it e cliccare sulla sezione dedicata) e per partecipare già dalla prima giornata c’è tempo per allestire e schierare la propria fino a un’ora prima dell’inizio della quarta giornata di campionato di serie A.

Oltre ai premi di giornata (le prime tre classificate) e a quelli per la classifica generale (le prime 50), in questa stagione si disputeranno anche anche due competizioni a eliminazione diretta, la Coppa Autunno e la Coppa Primavera con premi per le quattro migliori squadre.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente