La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Consigliere comunale di Sampeyre muore mentre è a caccia

Piero Valla, classe 1965, ha accusato un malore

La Guida - Consigliere comunale di Sampeyre muore mentre è a caccia
Piero Valla

Piero Valla

Sampeyre – Incredulità in valle Varaita per la morte improvvisa di Piero Valla (“Piero truta”),  che ha accusato un improvviso malore mentre era a caccia nei boschi. Gli uomini del Soccorso Alpino sono intervenuti oggi, giovedì 16 settembre, nel primo pomeriggio per portargli i necessari soccorsi. Il fatto è successo in località Puy, a circa 1.800 metri di quota.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, ma l’’equipe sanitaria ha solamente potuto constatare il decesso di Valla, dopo aver cercato di salvarlo. In attesa dell’autorizzazione per la rimozione della salma, sono state trasportate in quota con l’elicottero le squadre del Soccorso alpino che, in seguito, hanno trasportato la salma in paese, a piedi. Nelle operazioni, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.
Piero Valla era molto conosciuto in valle Varaita, perché era il proprietario della pescheria di località Prato Nuovo. Classe 1965, era stato amministratore comunale, anche nell’amministrazione uscente.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente