La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morta di covid, il figlio Franco Bechis presenta un esposto all’Ordine dei medici

È morta a Verduno e l direttore de "Il Tempo" spiega come "un medico di Torino l'aveva convinta a non vaccinarsi", contro il sanitario presentato un esposto all'ordine dei medici

La Guida - Morta di covid, il figlio Franco Bechis presenta un esposto all’Ordine dei medici

Verduno – Aveva contratto il covid a Pasqua ed è morta all’ospedale di Verduno. Franco Bechis, direttore de “Il Tempo”, ha raccontato ai colleghi come un medico di Torino “l’abbia convinta a non vaccinarsi. Le ha detto che sarebbe morta se avesse fatto il vaccino ed è così che alla fine è morta di Covid”. Le due sorelle e la madre di Bechis vivono a Torino, la famiglia ha cercato a lungo di dissuadere la donna dall’ascoltare i consigli del primario a cui si era rivolta e che la seguiva da tempo. Figli e nipoti erano riusciti a convincere la donna a vaccinarsi, ma il sanitario aveva di nuovo sconsigliato alla donna di sottoporsi alla inoculazione del siero. La settimana successiva l’anziana si è ammalata per poi essere ricoverata in terapia intensiva a Verduno, fino al decesso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente