La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I fratelli Becchis ed Elisa Sordello ai Mondiali di Skiroll

Da domani giovedì 16 fino a domenica 19 settembre in Val di Fiemme

La Guida - I fratelli Becchis ed Elisa Sordello ai Mondiali di Skiroll

Cuneo  Tre cuneesi saranno protagonisti dei Mondiali di Skiroll che prenderanno il via domani 16 settembre in Val di Fiemme. Quattro giorni di gara in cui Elisa Sordello, Emanuele e Francesco Becchis cercheranno di portare i colori azzurri (e la Granda) al vertice mondiale della specialità. Le prime medaglie verranno assegnate già giovedì 16 al Passo Lavaze’ con l’”Interval start” a tecnica libera. Gli atleti si trasferiranno poi a Ziano di Fiemme per le altre prove. Il giorno successivo si svolgeranno le gare sprint. Sabato 18 sarà la volta della competizione a squadre a coppie che precederà la mass start di domenica mattina. Grande attesa quindi per i colori azzurri ed in particolare per i ragazzi bovesani e per la giovane robilantese. Le gare saranno visibili su Raisport ma è ancora da stabilire il palinsesto (probabilmente le gare verranno messe in onda in differita).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente