La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 21 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 15 al 17 ottobre a Cuneo la XXII Fiera del Marrone

L'attesa manifestazione autunnale enogastronimica torna dopo lo stop dello scorso anno a causa della pandemia

La Guida - Dal 15 al 17 ottobre a Cuneo la XXII Fiera del Marrone

Cuneo – Dal 15 al 17 ottobre si svolgerà l’edizione numero 22 della Fiera Nazionale del Marrone. La manifestazione torna ad animare Cuneo dopo lo stop dello scorso anno a causa della pandemia. L’edizione 2021 è improntata alla voglia di ripartenza, alla fiducia e alla voglia di tornare alla normalità, dovendo comunque rispettare le rigide norme anticovid. L’attesa fiera autunnale, tra le più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia, è nata grazie alla collaborazione tra il Comune di Cuneo e Coldiretti, Confartigianato, Confagricoltura, CIA, Slow Food, ATL del Cuneese. Gli espositori potranno nuovamente proporre ai visitatori i loro prodotti certificati e attentamente selezionati, simbolo di qualità ed eccellenza che da sempre contraddistingue la manifestazione. Per questa edizione, sempre per garantire la sicurezza sanitaria, non sarà prevista la parte dedicata alla somministrazione di cibi e bevande, ma sarà presente solo la vendita dei prodotti di eccellenza. La fiera, a ingresso libero, osserverà i seguenti orari: venerdì 15 e sabato 16 ottobre dalle 9 alle 23, domenica 17 ottobre dalle 9 alle 21.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente