La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gara podistica a Caraglio nel ricordo di Guido Riba

La Podistica Caragliese riprende l’attività con la prima edizione della corsa regionale su strada “Corri con Guido Riba”

La Guida - Gara podistica a Caraglio nel ricordo di Guido Riba

Caraglio – La Podistica Caragliese riparte dopo i mesi di inattività dovuti alla pandemia con una classica del panorama delle corse podistiche competitive della Provincia di Cuneo, una manifestazione regionale di corsa su strada riservata ai tesserati Fidal che si svolgerà mercoledì 15 settembre a Caraglio con ritrovo a partire dalle  18.

I primi a partire saranno gli atleti delle categorie giovanili: in palio ci sarà la maglia di campione provinciale per le categorie Ragazze/i, Cadette/i ed Allieve/i. A seguire sarà la volta delle categorie Assoluti/Master impegnate su un circuito cittadino da ripetere tre volte per un totale di 4.700 metri.

Ricchi premi e pacco gara per tutti i partecipanti nel rispetto delle vigenti normative anti-contagio disposte dalle autorità. La manifestazione agonistica è intitolata a Guido Riba, scomparso nel 2011, instancabile protagonista della storia recente di Caraglio, attivo in moltissime associazioni di volontariato, ideatore della Chaminado e fedelissimo della Straconi, da sempre impegnato anche con l’Avis e la Podistica Caragliese nell’organizzazione di eventi sportivi e non.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente