La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Furti in aziende e sui tir in sosta, 15 indagati

La banda è accusata di trenta furti aggravati, una rapina, ricettazione del materiale sottratto e indebito utilizzo di carte di credito

La Guida - Furti in aziende e sui tir in sosta, 15 indagati

Torino – Una maxi operazione dei carabinieri di Torino ha portato questa mattina, martedì 14 settembre, a quindici misure cautelari tra carcere, domiciliari e obblighi di dimora emesse nei confronti dei membri di un gruppo criminale dedito a furti in aziende e sui tir in sosta nelle zone industriali e commerciali del Torinese e del Cuneese.

La banda è accusata di trenta furti aggravati, una rapina, ricettazione del materiale sottratto e indebito utilizzo di carte di credito. Tra gli obiettivi dei ladri furgoni pieni di materiali edili, elettrici e idraulici, ma anche ricambi di veicoli e gli arredi di un hotel saccheggiato durante la chiusura per il lockdown.

L’attività investigativa, condotta per un anno e mezzo dai carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora, ha permesso di recuperare e restituire ai legittimi proprietari merce rubata per un valore complessivo pari a 1.200.000 euro.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente