La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurato a Terme di Valdieri “Valderia Agil”

Nuovo percorso che rende accessibile a tutti il giardino botanico

La Guida - Inaugurato a Terme di Valdieri “Valderia Agil”

Terme di Valdieri – Nella mattinata di sabato 11 settembre è stato inaugurato a Terme di Valdieri “Valderia Agil”, il nuovo percorso che rende accessibile a tutti il giardino botanico. L’intervento è stato realizzato grazie ai Lions Club della zona C del distretto 108, al circolo L’Caprissi di Cuneo, al Fan Club Marta Bassino e, naturalmente, all’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime e al patrocinio del Comune di Valdieri. All’inaugurazione erano presenti i responsabili delle associazioni che hanno reso possibile l’intervento, il presidente del parco Piermario Giordano e il sindaco di Valdieri Giacomo Gaiotti. Ospiti dell’inaugurazione la principessa Maria Pia di Savoia e il principe Sergio di Jugoslavia per l’Associazione Internazionale Regina Elena che, ancora una volta, hanno confermato il grande legame con la valle Gesso.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente