La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Lucento tiene a battesimo l’Ac Cuneo 1905 Olmo

Domenica prima giornata di campionato al Paschiero, giovedì 9 settembre la presentazione della squadra al Circolo L' Caprissi

La Guida - Il Lucento tiene a battesimo l’Ac Cuneo 1905 Olmo

Cuneo – Alle ore 15 di domenica 12 settembre il Paschiero tornerà a ospitare una gara ufficiale, questa volta della categoria Eccellenza. Il neonato Ac Cuneo 1905 Olmo ospiterà i torinesi del Lucento nella prima giornata del girone B  della massima serie dilettantistica regionale, a distanza di tre giorni dalla presentazione ufficiale della squadra ospitata dal Circolo L’Caprissi. Una serata in biancorosso, per far conoscere i ragazzi della prima squadra e per alzare il sipario sul torneo internazionale Città di Cuneo che animerà il fine settimana del 17-18-19 settembre con partite di calcio giovanile di alto livello, con la presenza della svizzera Lugano, della Juventus, del Torino, dello Spezia e del Genoa, oltre a numerose altre realtà dilettantistiche. A margine della serata la direttrice della banda musicale Duccio Galmberti, Gabriella Martini, ha offerto ai presenti un assaggio del nuovo inno “Cuneo!”, composto dal maestro Maero e suonato per l’occasione al pianoforte e al flauto traverso.

Il giovane Cuneo Olmo di Michele Magliano attende tra le mura amiche un’altra giovane compagine, quel Lucento che nel primo turno di Coppa Italia ha ceduto il passo a un’altra squadra cuneese, la CBS. Arbitrerà l’incontro il “fischietto” braidese Costanzo Cafaro, coadiuvato dagli assistenti Samuele Stevanin e Lorenzo De Giulio di Nichelino. La gara del Paschiero avrà inizio alle ore 15, ingresso riservato ai possessori del Green Pass, per prenotare un posto scrivere a info@olmo84.com oppure scrivere su whatsapp al numero 329 4837246. Il programma della prima giornata del girone B si completa con Acqui-Atletico Torino (arbitro: Alessandro Biasiol di Nichelino; assistenti: Enrico Maria Aimar di Nichelino e Carlo Federico Sartori di Collegno), Castellazzo Bormida-Moretta (Andrea Sacco di Novara; Andrea Lo Chietto e Luca Rapelli di Nichelino), CBS-Albese (Erica Puddu di Pinerolo; Paolo Fumagallo di Novara e Patrik Galantucci di Chivasso), Chisola-Rivoli (Vittorio Umberto Branzoni di Mestre; Samuele Bertaina e Alberto Mandarino di Bra), Alba Calcio-Pinerolo (Alessandro Gasparetto di Collegno; Ruggero Marra e Gregorio Sità di Torino), Giovanile Centallo-Benarzole (Hanza El Amil di Nichelino; Alessio Massaro e Federico Volpini di Collegno; sintetico via delle Scuole) e Pro Dronero-Vanchiglia (Francesco Aloise di Lodi; Marzio Giaveno e Luca Rizzo di Pinerolo).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente