La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì, malore improvviso per Mario “Upi” Berutti, ex professore all’Alberghiero

In pensione da tre anni, era molto conosciuto nel monregalese per il suo lavoro e per il suo impegno nel volontariato con Abacus e Croce Rossa

La Guida - Mondovì, malore improvviso per Mario “Upi” Berutti, ex professore all’Alberghiero

Mondovì – È deceduto per un malore improvviso Mario Berutti, 66 anni di Mondovì, ex professore dell’Alberghiero, in pensione da tre anni. È successo nella mattinata di oggi (venerdì 10 settembre). Nel monregalese Berutti – classe 1955 e originario di Paroldo, soprannominato “Upi” dagli amici – era molto conosciuto per il suo ruolo di riferimento nel mondo della scuola e nell’Alberghiero, dove ha sempre insegnato con passione e professionalità e ha aiutato moltissimi giovani a prepararsi al lavoro nella ristorazione. Negli ultimi anni aveva dedicato impegno anche al mondo del volontariato, in particolare nella Croce Rossa e nell’organizzazione di volontariato Abacus, di cui era fondatore e segretario. Lascia la moglie Vilma Riccardi (medico all’ospedale di Mondovì) e i figli Chiara e Matteo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente