La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La sostenibilità ambientale delle città cuneesi con Carlo Ratti

Mercoledì 15 settembre alle 18 sul canale YouTube di Cuneo 2030 e sulla pagina Facebook del Comune di Cuneo ci sarà un incontro con l'ingegnere e architetto Carlo Ratti

La Guida - La sostenibilità ambientale delle città cuneesi con Carlo Ratti

Cuneo – Mercoledì 15 settembre alle 18 ci sarà l’incontro intitolato “Goal 11 –  Città e comunità sostenibili” con l’architetto Carlo Ratti, architetto e ingegnere docente dal MIT. Si approfondirà il tema del futuro delle città del cuneese, riflettendo su come far dialogare natura, cittadinanza e reti digitali per rendere gli spazi urbani più sostenibili dal punta di vista ambientale. L’ingegnere illustrerà anche le nuove tendenze internazionali su design e innovazione in relazione all’ecosostenibilità. Modera l’incontro Elena Rovera. L’incontro si svolgerà online sul canale YouTube Cuneo 2030 e sulla pagina Facebook del Comune di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente