La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Guardia di Finanza, nuovo comandante per Piemonte e Valle d’Aosta

Il Generale di Divisione Benedetto Lipari, dall'Umbria, sostituisce il Generale di Divisione Giuseppe Grassi, dopo quattro anni

La Guida - Guardia di Finanza, nuovo comandante per Piemonte e Valle d’Aosta

Torino – La Guardia di Finanza di Piemonte e Valle D’Aosta ha un nuovo comandante: nella giornata di ieri (giovedì 9 settembre) ha salutato il Generale di Divisione Giuseppe Grassi e ha accolto il Generale di Divisione Benedetto Lipari (classe 1966, dal comando regionale Umbria e, prima, dal comando provinciale Firenze, dopo esperienze in Calabria, Lazio, Abruzzo e Campania).
Il passaggio di consegne è avvenuto a Torino, alla caserma “Emanuele Filiberto di Savoia Duca d’Aosta”, con i comandanti provinciali e altri rappresentanti delle Fiamme Gialle. Grassi ha ringraziato i militari del corpo e tutte le istituzioni con cui ha collaborato in questi quattro anni, a tutela della legalità e della concorrenza sul territorio subalpino; Lipari ha ribadito il massimo impegno per “il benessere e la crescita di un’area territoriale composta da due Regioni, punto di forza dell’economia del Paese”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente