La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 16 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Pasteggiando passeggiando” in centro Cuneo con Dante

Sabato 11 in corso Dante spettacoli gratuiti e degustazioni nel ricordo del Sommo Poeta

La Guida - “Pasteggiando passeggiando” in centro Cuneo con Dante

Cuneo – Il Comitato di quartiere Cuneo Centro propone, nell’ambito della rassegna Amor mi mosse, per sabato 11 settembre dalle 15.30, la seconda edizione di “Pasteggiando passeggiando”. Quest’anno il protagonista sarà Dante Alighieri e l’appuntamento sarà proprio nel corso a lui dedicato dove fino alla sera si susseguiranno spettacoli e letture per adulti e bambini (eventi). Davanti alla Provincia, alle 15.30 “Dante no…invece sì!”, spettacolo per adulti e bambini con i Mangiatori di Nuvole e alle 18 “Dante in corso – Inferno”, con Sissi Bedodi. Altri due appuntamenti con la Bedodi alle 19 all’angolo con via XX settembre e alle 21 al Monumento della Resistenza. Nello stesso posto, alle 21.30, “Dante era di Carrù”, così dicono a “L’Ora Canonica”. Sarà l’occasione per vivere in modo originale il quartiere, fare comunità, scoprire nuovi angoli della città e fruire delle tappe enogastronomiche che accompagneranno la rassegna. Durante tutta la serata sarà infatti possibile comprare buoni pasto al gazebo del Comitato di quartiere, situato in corso Dante angolo corso Nizza, e assaggiare passeggiando dei piatti in tematica dantesca, proposti per l’occasione dagli esercizi commerciali della zona per un prezzo massimo di 5 euro. Inoltre i negozi della zona rimarranno aperti fino a sera. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente