La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’albergatore limonese Carlevaris è presidente di VisitPiemonte

Il presidente Conitours e vicepresidente dell'Atl del Cuneese nominato alla guida della società Regione-Unioncamere per valorizzare turismo e agroalimentare

La Guida - L’albergatore limonese Carlevaris è presidente di VisitPiemonte

Cuneo – Dalla Granda ai vertici regionali del turismo: ieri (mercoledì 8 settembre) l’imprenditore limonese Giuseppe Carlevaris (albergatore, presidente Conitours e vicepresidente dell’Atl del Cuneese) è stato nominato dalla Regione presidente di “VisitPiemonte Dmo”. Carlevaris (nella foto a sinistra, con il consigliere regionale Paolo Bongioanni, ex direttore dell’Atl del Cuneese), 64 anni di origini monregalesi, diventa così il massimo rappresentante della società costituita da Regione e Unioncamere Piemonte per la valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio.
“Questa nomina – commenta Carlevaris – è un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni come presidente del consorzio Conitours e vicepresidente dell’Atl del Cuneese. VisitPiemonte deve diventare un laboratorio di nuovi progetti e di sviluppo di nuove competenze per l’intero comparto turistico piemontese. Opererò nell’espletamento del mio mandato, unitamente ai neoconsiglieri che completano il consiglio d’amministrazione, per rafforzare l’identità di destinazione turistica del Piemonte. Con la modifica delle funzioni che verrà votata dal consiglio regionale la prossima settimana, avremo anche la possibilità di dar vita, finalmente, a quel connubio vincente che sono sport e turismo. Ci attende un grande lavoro, a servizio di uno dei territori più belli del mondo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente