La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Nucetto candidatura unica, il sindaco uscente Dho si ripresenta

Il primo cittadino punta al secondo mandato per progetti "ambiziosi ma concretamente realizzabili" e per "un paese sicuro, efficiente, sostenibile, vivibile e attraente"

La Guida - A Nucetto candidatura unica, il sindaco uscente Dho si ripresenta

Nucetto – Il sindaco uscente Enzo Dho nel ringraziare i suoi elettori per la fiducia accordatagli nel quinquennio si ripresenta ai concittadini per il secondo mandato. “E’ nostra intenzione – scrive – proseguire sempre e solo per il bene di Nucetto e dei nucettesi. Nonostante le grandi difficoltà incontrate in questi anni dovute alle alluvioni, alla pandemia, alla situazione economica generale, grazie alla determinazione e alla tenacia siamo riusciti a portare a termine gran parte del programma che ci eravamo prefissati di realizzare. Vi chiedo di confermarci la fiducia anche in questa tornata elettorale per continuare nell’importante lavoro che abbiamo iniziato cinque anni fa e che dovrà proseguire con ancora più determinazione per fare del nostro paese, un luogo di eccellenza, ricco di umanità, di servizi e in cui ciascuno possa trovare soddisfazione nel viverci. Indubbiamente tanto resta da fare, ma grazie al rapporto di dialogo che si è ormai instaurato da tempo all’interno e all’esterno dei confini comunali, siamo convinti, avvallati dalla vostra fiducia, di poter raggiungere ancora importanti traguardi nella situazione in cui ci troviamo ad operare. Attraverso il nostro programma elettorale per il prossimo quinquennio, abbiamo cercato di delineare quei progetti, sì ambiziosi ma concretamente realizzabili che riteniamo fondamentali con l’obiettivo di fare del nostro piccolo Comune un paese sicuro, efficiente, sostenibile, vivibile e attraente. La nostra forza è stata ed è la convinzione che si può operare per il bene comune con umiltà e spirito di servizio partendo dal dialogo e dal rispetto delle persone con la consapevolezza che è necessario ascoltare e valutare le opinioni dei cittadini, anche come stimolo per fare meglio”.
La sua squadra sarà rappresentata dai candidati consiglieri Stefania Bonarda, Alex Carazzone, Stefano Cappa, Ivan Gazzano, Pietro Lorenzo Nicolino, Leo Patrone, Oscar Pennacino, Stefania Pesce, Veronica Prato e Massimo Ramonda.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente