La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La regista monregalese Alice Filippi premiata a Venezia

Il suo film "Sul più bello" ha ottenuto il premio internazionale per la miglior regia alla decima edizione dell’Italian Contemporary Film Festival

La Guida - La regista monregalese Alice Filippi premiata a Venezia

Cuneo – La monregalese Alice Filippi è stata premiata ieri, martedì 7 settembre, alla decima edizione dell’Italian Contemporary Film Festival di Toronto nell’ambito della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Per lei il premio internazionale per la miglior regia per “Sul più bello”, film che è stato a lungo tra i 10 film più visti su Netflix a livello mondiale. La pellicola della giovane regista tratta la storia di una ragazza, Marta, da tutti giudicata simpatica ma brutta, affetta da una rara malattia genetica. Prima che la malattia degeneri vuole sentirsi dire “ti amo” da un ragazzo, ma per riuscirci dovrà correre contro il tempo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente