La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Programmate le gare di Coppa di Seconda e Terza categoria

Tra venerdì 10 e domenica 12 settembre in programma le prime nove gare della manifestazione

La Guida - Programmate le gare di Coppa di Seconda e Terza categoria

Cuneo – La Delegazione provinciale cuneese della Figc-Lnd tramite comunicato ufficiale ha reso nota la programmazione gare della Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza categoria, articolata nel primo turno con un triangolare e otto abbinamenti per un totale di 19 squadre iscritte. Domenica 12 settembre alle ore 15 sono in programma Atletico Moretta-Enviese, CB Sport Caramagna-Sanfrè, Giovanile Genola-Caramagnese, Clavesana-Dogliani, Olimpic Saluzzo-Villanova Solaro e San Benigno-Piazza, mentre venerdì 10 settembre alle 21 si giocheranno Villafalletto-Revello e Manta-Lagnasco, gare di ritorno in programma mercoledì 15 settembre alle 21. Per quanto riguarda il triangolare, venerdì 10 settembre alle 21 in campo Neive-Langa Calcio, riposa Area Calcio Alba Roero, seconda giornata mercoledì 15 settembre alle 21, terza giornata mercoledì 22 settembre alle 21. Si qualificheranno al secondo turno le otto vincenti degli accoppiamenti e la vincente del triangolare, le nove qualificate disputeranno tre triangolari per eleggere le semifinaliste, vale a dire le tre vincenti e la migliore seconda classificata.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente