La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Porte aperte alla Cuneese tennis sabato 11 e sabato 18 settembre

Due pomeriggi di prova gratuiti sui campi del circolo di corso Monviso rivolti a ragazze e ragazzi in vista dell'inizio dei corsi di tennis

La Guida - Porte aperte alla Cuneese tennis sabato 11 e sabato 18 settembre

Cuneo – Lo staff tecnico della Cuneese Tennis, coordinato dal maestro Pierantonio Iraldo con gli istruttori di 1° grado Diego Burchi, Indira Damilano e Davide Rosso, propone due giornate di porte aperte rivolte a ragazze e ragazzi. Sabato 11 e sabato 18 settembre dalle 16 alle 18,00 sarà possibile provare a giocare a tennis sui campi del circolo di corso Monviso, di fronte allo stadio, in vista dell’avvio dei corsi di tennis.

Nel mese ottobre inizierà anche il progetto “racchette in classe” che coinvolgerà le scuole elementari e medie con cinque lezione per ogni classe aderente. L’iniziativa della Fit prevede la possibilità per i partecipanti di assistere agli allenamenti dell’Atp Finals al Pala Alpitour di Torino oltre a borse di studio per chi dimostri attitudini motorie. 

“Non solo i giovani – sottolinea il presidente della Cuneese Tennis, Giancarlo Bandiera – ma tutti gli appassionati di questo splendido sport potranno trovare risposta alle loro esigenze utilizzando una delle tre strutture coperte: non mancheranno infatti i corsi tennis adulti in orario pre serale o serale. Tutti coloro (sopra i dodici anni al momento) che utilizzeranno i nostri impianti dovranno essere in possesso dei requisiti minimi previsti dalle disposizioni del Governo”.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Cuneese Tennis nel mese di settembre tutti i giorni dalle 17 alle 19 (tel. 0171-681988). 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente