La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Orietta Berti ospite del Galà della Castagna d’Oro di Frabosa Sottana

L'evento a cui parteciperanno anche i big dello sport è in calendario il primo fine settimana di ottobre

La Guida - Orietta Berti ospite del Galà della Castagna d’Oro di Frabosa Sottana

Frabosa Sottana – Sarà Orietta Berti, regina dell’estate 2021 con la canzone “Mille”, la prima grande ospite della 33° edizione del Galà della Castagna d’Oro, la kermesse autunnale che andrà in scena il primo weekend di ottobre, appuntamento simbolo della vocazione turistica delle montagne del Cuneese.

La cantante emiliana sarà protagonista del talk show “A tu per tu”, condotto sabato 2  ottobre dal giornalista Marino Bartoletti, in cui si racconterà al pubblico attraverso aneddoti, curiosità, ricordi e melodie di oltre cinquant’anni di carriera. Dalla passione per la lirica alla grande stagione degli anni settanta, dalla televisione a Sanremo, dai dischi d’oro, d’argento e di platino, alle ultime collaborazioni.

“Con il tormentone estivo registrato con Fedez e Achille Lauro – commenta il presidente dell’Associazione Turistica Mondolè Paolo Bruno, ideatore e organizzatore dell’evento – Orietta Berti ha trasmesso una ventata di allegria e leggerezza anche in questa non semplice estate italiana. Siamo felici che abbia accettato il nostro invito, perché porterà a Frabosa l’entusiasmo che la contraddistingue, lo stesso che anima da sempre la nostra manifestazione”.

La serata sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Nel rispetto della normativa anti covid sarà necessario presentare il green pass.

Domenica 3 ottobre toccherà ai big dello sport emozionare il pubblico, durante la cerimonia di consegna dell’ambita castagna, frutto per eccellenza del territorio, ogni anno trasformato in oro, premio da sempre benaugurale per gli atleti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente