La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rally Città di Torino, Giordano e Siragusa vincono nella loro classe

Per la coppia (non solo al volante ma anche nella vita) anche la 14ª posizione assoluta nella classifica finale, su Renault Clio R3C

La Guida - Rally Città di Torino, Giordano e Siragusa vincono nella loro classe

Passatore – “Anche volendo non poteva andare meglio”: così i cuneesi Matteo Giordano e Manuela Siragusa, marito e moglie, commentano la partecipazione al “36° Rally Citta di Torino”, dove hanno ottenuto la vittoria di Classe R3C e il 14° posto assoluto. “Non è stato facile come la classifica potrebbe fare credere. Tutto è stato perfetto e alla soddisfazione per quanto fatto e ottenuto, si aggiunge quel senso di rivincita dopo la frustrante esperienza dello scorso anno”, commenta Giordano dopo la premiazione di Villa Leumann.
La gara sabauda è stata gestita alla perfezione sotto ogni aspetto, a partire dal setup della Clio R3C fornita da Fr New Motors, col supporto di Alma Racing e Lgm Rally. Fin dal primo passaggio sulla “Mezzenile”, la loro vettura con il numero 34 si è installata a ridosso dei primi dieci della classifica generale, mantenendo la posizione con tempi molto simili. Una nuova soddisfazione per la coppia cuneese, dopo gli ottimi risultati di Alba e Biella in estate.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente