La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valdieri, Gaiotti si ricandida sindaco

Con la lista ”Innovazione nella tradizione”

La Guida - Valdieri, Gaiotti si ricandida sindaco
Giacomo Luigi Gaiotti

Giacomo Luigi Gaiotti

Valdieri – Il sindaco uscente, Giacomo Luigi Gaiotti, si ricandida primo cittadino del paese con la lista ”Innovazione nella tradizione”. La squadra di Gaiotti è rappresentata da: Matteo Cavallo, Valeria Marrone, Luca Bottero, Stefania Maria Michelotti, Stefano Avanzini, Maria Rita Lovera, Davide Cervetti, Paola Marafin e Pieranna Gazzola.
Gaiotti, 37 anni, architetto libero professionista con studio a Cuneo, coniugato e padre di due bimbe, dichiara: “Se dovessi averne di nuovo l’occasione, sarà importante riprendere il lavoro già svolto per concludere i tanti progetti in fase di affidamento e realizzazione, per crescere sviluppando nuove idee al fine di garantire alle famiglie ed ai giovani una Valdieri proiettata nel segno di ‘Innovazione nella tradizione’. Noi siamo pronti per metterci al servizio della nostra comunità attraverso le nostre potenzialità, ci adopereremo con ancora più forza per il nostro paese e se siamo ancora qui è perché questo percorso è stato fatto insieme nonostante tutto, ed ha senso solo se si continua con fiducia. Cinque anni fa abbiamo parlato di orgoglio, ora è tempo di parlare di ambizione ed unità”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente