La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Valle Stura: “Trail Running Camp” al femminile con Martina Valmassoi

Il camp di corsa si svolgerà da venerdì 10 settembre a domenica 12 settembre tra il rifugio Malinvern, Sant’Anna di Vinadio e il rifugio Dahu

La Guida - Valle Stura: “Trail Running Camp” al femminile con Martina Valmassoi

Valle Stura – Da venerdì 10 settembre a domenica 12 settembre, si svolgerà in Valle Stura di il Trail running camp tutto al femminile con la campionessa Martina Valmassoi. L’evento è organizzato dal consorzio Valle Stura Experience in collaborazione con il tour operator Conitours e la Porta di Valle – Valle Stura; le tre giornate, itineranti, si svolgeranno tra il rifugio Malinvern, Sant’Anna di Vinadio e il rifugio Dahu. Il Trail Running Camp, studiato per le donne, propone tre giornate in cui allenarsi sotto la guida esperta di Marta. La Valle Stura propone un’occasione unica per scoprire tutti i segreti e le tecniche di riscaldamento, stretching e corsa. L’evento verrà modulato giornalmente in base al meteo e al livello di allenamento dei partecipanti, in modo da poter vivere al meglio l’’esperienza.

Per info, costi e prenotazioni: +39 328 203 2182 o portadivalle@vallesturaexperience.it

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente