La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I vincitori del premio Schi-na-Cinà

Il primo premio è andato a Roberto Barroero, che ha avuto il coraggio di lasciare il suo lavoro da operaio per tornare a lavorare la terra

La Guida - I vincitori del premio Schi-na-Cinà

Dogliani –Per la prima volta in piazza Belvedere a Dogliani Castello, si è svolta la cerimonia di consegna del Premio Schi-na-cinà 2021, promosso dal Comitato festeggiamenti di borgata Casale e dal Comune. Il premio Schi-na-cinà è andato al fariglianese Roberto Barroero. Il premio “Schi-na-cinà nel mondo “ è stato assegnato a Stefano Rogliatti, giornalista, video maker, autore di “Né tonda né gentile”, un documentario di denuncia sulla raccolta delle nocciole in Turchia da parte di uomini, donne e bambini in condizioni di assoluta precarietà. Si ringraziano Valter Costamagna e gli organizzatori che ogni anno promuovono i valori del mondo contadino.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente