La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fine settimana con la “Fiera del disco” a Cuneo

Appuntamento con dischi in vinile e cd nella struttura mercatale di piazza Seminario, sabato e domenica dalle 10 alle 19 con ingresso gratuito

La Guida - Fine settimana con la “Fiera del disco” a Cuneo

Cuneo – Nel fine settimana gli appassionati di dischi in vinile e di cd si danno appuntamento in piazza Seminario, dove la struttura mercatale coperta ospita la sesta edizione della “Fiera del disco”, sabato 4 e domenica 5 settembre, con orario 10-19 e con ingresso libero. Per chi ama la musica e i suoi “oggetti”, l’offerta è ampia e apprezzata da collezionisti e appassionati, come hanno dimostrato le scorse edizioni. “Due giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei mix e dei cd, con espositori da tutta Italia e con tanti generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri”, assicurano gli organizzatori, lo staff di Ernyaldisko che dal 2005 promuove questo progetto nel segno di una “community” di amanti di dischi e della musica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente