La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“I viandanti” sono partiti a piedi verso Nizza

Da martedì 31 agosto saranno impegnati nella traversata da Boves al mare di Nizza in cinque tappe. Sarà disponibile una diretta Facebook dell'evento

La Guida - “I viandanti” sono partiti a piedi verso Nizza

Boves – Sono partiti martedì 31 agosto alle 5 del mattino dal sagrato della chiesa parrocchiale  i cinque membri del gruppo “I viandanti”. Cammineranno per cinque giorni, tra i monti e il mare, per raggiungere Nizza. Cinque tappe di circa 160 km, per un dislivello totale di 7.550 metri. Sono il capitano Ermanno (Chicco) Cavallera, Claudio Cavallo, Silvano Cavallo, Fabrizio Casciola e Marco Giorsetti (Giors). L’iniziativa, che si ripete da quasi dieci anni sempre con un percorso e mete diverse alternativamente in Liguria o in Costa Azzurra, raggiugneranno  il mare di Nizza sabato.

Per la prima volta l’avventura può essere seguita in diretta sulla pagina Facebook “I Viandanti di Boves” a partire dal 31 agosto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente