La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vendemmia 2021: riparte la rilevazione prezzi delle uve

Anche quest'anno la Camera di Commercio rileverà i prezzi delle uve per fotografare l'evoluzione del mercato. Saranno pubblicati a novembre

La Guida - Vendemmia 2021: riparte la rilevazione prezzi delle uve

Cuneo – Anche quest’anno la Camera di Commercio di Cuneo rileverà i prezzi delle uve sulla base di documenti contrattuali per ciascuna tipologia di uva a denominazione. Obiettivo: fotografare correttamente l’evoluzione del mercato del comparto vitivinicolo.

I prezzi risultanti dai documenti contrattuali inviati all’indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it saranno pubblicati ufficialmente sui listini camerali nel mese di novembre e poi inseriti nel paniere redatto dall’Istat. Eurostat prenderà questi dati per definire le politiche comunitarie.

Il Segretario Generale Patrizia Mellano invita: “Chiediamo a tutti gli operatori della filiera vitivinicola a contattare l’Ufficio Statistica, che provvederà a fornire loro la documentazione necessaria per trasmettere i prezzi.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente