La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Emanuele Becchis vince la sprint in Lettonia

Nella Coppa del Mondo di Skiroll

La Guida - Emanuele Becchis vince la sprint in Lettonia

Boves – Emanuele Becchis torna al successo e domina la prova sprint di Coppa del Mondo di Skiroll a Madona (Lettonia). L’atleta bovesano (Sci Club Entracque Alpi Marittime) ha dominato l’intera giornata di gara facendo segnare il miglior tempo sin dalla fase di qualificazione. Nella seconda parte di prova, quella a eliminazione diretta, Becchis ha sbaragliato la concorrenza. Sul secondo gradino del podio il russo Voronin. Medaglia di bronzo per il norvegese Ankersen che nella finalina ha superato Proskurin. Seconda affermazione stagionale nella sprint per Emanuele Becchis dopo quella ottenuta a Banska Bystrica. Il risultato, ottenuto sotto una fastidiosa pioggia, lo fa risalire al secondo posto nella classifica generale di Coppa con 362 punti (contro i 405 del lettone Vigants). Il bel risultato cuneese viene completato da Elisa Sordello che in Lettonia ha chiuso al settimo posto nella prova vinta dalla svedese Lockner. Altri risultati per gli atleti azzurri i piazzamenti di Munari, Lorenzetti (rispettivamente quinto e sesto fra gli junior) e Laura Mortagna (quinta nella categoria junior femminile).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente