La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Annotazioni per un Faust” a Busca

Domani, domenica 29 agosto, Busca si rianimerà con le repliche degli spettacoli di ieri. In più ci saranno due nuove performance

La Guida - “Annotazioni per un Faust” a Busca

Busca – Continua la rassegna di spettacoli circensi di Mirabilia a Busca. Domani, domenica 29 agosto il paese si rianimerà con le repliche degli spettacoli di ieri, sabato 28 agosto (consultabili qui). Torneranno LineadAria, Microcirco, Stalker Teatro e Bingo e in aggiunta alle 17.10 uno spettacolo itinerante di danza urbana con Tommaso Monza, che presenta Anteprima di “Annotazioni per un Faust”. Lo spettacolo ruoterà attorno alla figura del Faust di Goethe, riflettendo sulla ricerca del sapere, sulla violenza che può scatenare un patto e sulla ricerca del cambiamento ad ogni costo, fino a raggiungere la dannazione. Appuntamento in piazza Francotto.

Alle 21 in piazza Diaz ci sarà Cie Nueveuno Circo che presenterà “Sinergia Street”. Sarà uno spettacolo basato su una reinterpretazione del pensiero di Leonardo Da Vinci che  proporrà, attraverso la giocoleria, una riflessione sull’evoluzione e l’interazione emotiva di un gruppo.

I biglietti sono acquistabili scaricando l’app di Mirabilia Light oppure recandosi presso la biglietteria del teatro civico di Busca.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente