La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccolta fondi per i nuovi automezzi della Croce Rossa di Borgo

L'appello della Cri: "Help us to help you" - "Aiutaci ad aiutarti"

La Guida - Raccolta fondi per i nuovi automezzi della Croce Rossa di Borgo

Borgo San Dalmazzo – La Croce Rossa di Borgo San Dalmazzo ha avviato una raccolta fondi per acquistare una nuova ambulanza. La campagna è stata attivata dal presidente del Comitato locale della Cri, Nuvola Scanavino, sulla piattaforma online GoFundMe. Il Comitato Cri di Borgo è attivo dal 1983.

“Oggi abbiamo bisogno del vostro aiuto per poter continuare a garantire i propri servizi in totale sicurezza – questo il testo dell’appello -. Il 2020 è stato un anno devastante per tutti, ma non ci siamo tirati indietro, ed abbiamo affrontato l’emergenza sempre carichi e provando a portare un po’ di conforto ed un sorriso a chi ne aveva bisogno.

Oggi però ci troviamo in difficoltà. I nostri mezzi di trasporto non ce la fanno più a garantire i servizi: in primis le ambulanze, con troppi anni di servizio e chilometri che necessitano di troppa manutenzione e non ci permettono di lavorare in completa sicurezza.

Il nostro è un progetto lungo e faticoso: sostituire il parco auto/ambulanze richiederà tanto tempo, ma soprattutto molte risorse finanziarie e da soli non possiamo farcela, è un impegno gravoso…  Ci rivolgiamo a tutti voi: il vostro contributo può fare la differenza e permetterci di continuare a prestare assistenza e soccorso a tutti, in completa sicurezza. A chi deciderà di aiutarci, non mi resta che dire grazie!”. Per la raccolta fondi è stato scelto lo slogan “Help us to help you” (“Aiutaci ad aiutarti”).

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente