La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Croce Rossa raccoglie materiale per i 32 profughi afgani a Borgo

Vestiti, prodotti per l'igiene personale e giocattoli, per le persone ospitate a Monteserrat: si può portare in questi giorni alla sede borgarina

La Guida - La Croce Rossa raccoglie materiale per i 32 profughi afgani a Borgo

Borgo San Dalmazzo – La Croce Rossa di Borgo San Dalmazzo ha lanciato un appello per la raccolta di materiale in aiuto delle 32 persone in fuga dall’Afghanistan e ospitate nella struttura della casa di cura Monteserrat. Niente alimenti né una raccolta fondi al momento, precisa la presidente del gruppo borgarino Nuvola Scanavino, bensì vestiti, prodotti per la cura della persona e giocattoli. Ecco le indicazioni fornite dalla Croce Rossa: igiene personale (pettini, spazzole, rasoi e schiuma da barba, creme viso e solari), abbigliamento (adulto uomo: pantaloni, camicie, giacche; adulto donna: abiti lunghi, pantaloni, camicie; abiti bambino 6-8 anni e 10-15 anni; abiti bambina 6-8 anni e abiti 15-18 anni), intimo, stendibiancheria, giocattoli per bambini (in particolare colori e palloni). La Croce Rossa informa anche che solo il personale autorizzato può accedere alla struttura, quindi chi volesse aiutare può portare il materiale esclusivamente presso la sede Croce Rossa di Borgo San Dalmazzo, in via Boves 45, nella giornata di oggi (venerdì 27 agosto) o la settimana prossima (da lunedì 30 agosto; per eventuali informazioni, è possibile contattare il numero 338-4697081).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente