La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 7 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Amore e Covid, se ne parla con Massimo Recalcati a Monforte d’Alba

Lunedì 30 agosto all'Auditorio Horszowski lo psicanalista lacaniano parlerà di distanza, amore, desiderio in tempo di pandemia

La Guida - Amore e Covid, se ne parla con Massimo Recalcati a Monforte d’Alba

Monforte d’Alba – Lunedì 30 agosto alle 19 all’Auditorio Horszowski di Monforte d’Alba torna Attraverso Festival. Il primo ospite sarà Massimo Recalcati, psicanalista lacaniano autore de  “Il segreto del figlio”, “Sull’odio” e “Elogio del fallimento”. Lo studioso parlerà di amore e Covid, affrontando temi come l’attesa, il desiderio, la distanza e la noia. Si indagherà insomma che sono cambiate le relazioni tra partners in questo periodo di pandemia.

Il biglietto per lo spettacolo si può acquistare tramite il circuito www.mailticket.it. L’accesso alla serata è vincolato al possesso di green pass.

Prossimi appuntamenti: martedì 31 agosto ai Giardini Belvedere di Bra con Andrea Pennacchi e mercoledì 1 settembre a Cherasco in piazza Arco del Belvedere.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente