La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Polizia stradale, fine settimana di controlli sulla sicurezza dei veicoli

Da venerdì 27 a domenica 29 agosto, anche la Polstrada della Granda partecipa alla campagna internazionale per una "vacanza sicura"

La Guida - Polizia stradale, fine settimana di controlli sulla sicurezza dei veicoli

Cuneo – Da domani (venerdì 27 agosto) fino a domenica 29 la Polizia Stradale della Granda effettua una serie di servizi mirati, soprattutto su autostrade e arterie di grande comunicazione nazionale con intenso traffico veicolare di turisti italiani e stranieri: al centro dei controlli, le condizione di veicoli, la sistemazione del carico, le inefficienze tecniche, la regolarità dei documenti del conducente e del veicolo, l’osservanza dell’uso di cinture di sicurezza e altri sistemi di ritenuta (anche per i minori). In sostanza, tutto ciò che riguarda la sicurezza del veicolo e degli utenti della strada: l’iniziativa rientra infatti nell’operazione internazionale “Safe Holiday” (vacanza sicura), sul controllo delle condizioni di sicurezza dei veicoli nel periodo estivo, lanciata dalla rete di cooperazione internazionale Roadpol per contrastare gli incidenti e i pericoli sulle strade.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente