La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bocce Volo: l’Auxilium Saluzzo vince lo scudetto U15

Per l'Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo si tratta del dodicesimo scudetto a livello giovanile

La Guida - Bocce Volo: l’Auxilium Saluzzo vince lo scudetto U15

Centallo – L’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo ha conquistato lo scudetto under 15 nella fase finale del campionato italiano Volo. Nella finalissima contro gli astigiani del Pro Valfenera, il team saluzzese, guidato dal direttore sportivo Paolo Costa, ha avuto la meglio con il punteggio di 8 a 4. In particolar modo, da segnalare la brillante prestazione della staffetta dell’Auxilium con Matteo Costa e Nicolò Buniva che hanno realizzato il miglior punteggio nella due giorni centallese, con  41 bocce colpite su 56 tirate contro le 29 bocce colpite su 52 tirate di Gianluca Bortoli e Luca Maccagno del Pro Valfenera.

Per la società si tratta del dodicesimo scudetto a livello giovanile: 7 titoli per gli under 18, 3 per gli under 14, 1 per gli under 15 e 1 under 18 per la petanque. La rosa dell’Auxilium Saluzzo era composta da: Francesco Costa, Matteo Costa, Nicolò Buniva, Federico Bellino e Matteo Macario Gionas. Direzione arbitrale di Claudio Marchisio, Agostino Boi, Angelo Avogadri e Davide Gallo.

Prossimi appuntamenti: mercoledì 1 settembre, a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo, a partire dalle ore 9,30 in programma la selezione regionale per la qualificazione ai campionati italiani under 15 ed under 18 di tiro progressivo e tiro di precisione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente