La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scoprire gli equilibri della natura con una lettura per famiglie

Il 21 agosto a Rosbella di Boves Romina Panero proporrà "Conservare… per lasciare qualcosa di buono"

La Guida - Scoprire gli equilibri della natura con una lettura per famiglie

Rosbella di Boves – Nell’ambito della rassegna “A passo di fiaba”, domani, sabato 21 agosto, a Rosbella di Boves alle 16 Romina Panero proporrà “Conservare… per lasciare qualcosa di buono”, un ecolaboratorio di lettura e “L’amore per la natura passa soprattutto attraverso ciò che lasciamo!”.

Il laboratorio prevede la lettura animata di albi illustrati che guidano il tema della conservazione degli equilibri della natura. Poi un’ attività con gli avanzi del piatto trasformerà la merenda in un momento piacevolmente creativo con bambini e famiglie.

Il pomeriggio sarà a partecipazione gratuita, ma con prenotazione obbligatoria telefonando al 334 7334805. É consigliato portare con sé una coperta per sedersi per terra.

L’iniziativa ha avuto il patrocinio del Comune di Boves, assessorato alla Cultura ed il sostegno del Centro Servizi per il Volontariato di Cuneo. In caso di pioggia, come già successo il primo sabato, l’attività sarà spostata a Parco Marquet, nell’area coperta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente