La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, lavori all’acquedotto

Da martedì 24 agosto in via Don Ghibaudo, via Monsignor Riberi e via Vittorio Veneto

La Guida - Borgo, lavori all’acquedotto

 

Borgo San Dalmazzo – Martedì 24 agosto avranno inizio i lavori di sostituzione e potenziamento della rete idrica in via Don Ghibaudo, via Monsignor Riberi e via Vittorio Veneto a cura dell’Acda di Cuneo che si è fatta carico di tutti gli oneri e le spese relative al finanziamento delle opere, alla progettazione, affidamento, realizzazione e collaudo dei lavori.

Il cantiere, che interesserà inizialmente via Don Ghibaudo (fino all’arco di San Rocco) per poi procedere su via Monsignor Riberi e concludersi in via Vittorio Veneto, avrà una durata presunta di 60 giorni e comporterà la chiusura dei tratti di strada interessati dai lavori, sui quali sarà comunque garantito il passaggio pedonale.

I lavori prevedono la sostituzione dell’attuale tubazione, con la posa di una nuova condotta in polietilene ad alta densità, l’esecuzione dei ricollegamenti delle utenze sulla nuova rete idrica adeguando la tipologia degli allacciamenti al regolamento Acda, l’istallazione dei contatori volumetrici in pozzetti posti direttamente all’esterno delle abitazioni, i ripristini della bitumatura e le opere di finitura.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente