La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Addio a Ettore Armando, morto in bicicletta

L'uomo, 59 anni, è stato stroncato da un infarto. La salma sarà cremata a Magliano Alpi

La Guida - Addio a Ettore Armando, morto in bicicletta
Ettore Armando

 

Boves – Non ci sarà una cerimonia funebre per Ettore Armando, 59 anni, morto improvvisamente mercoledì 18 agosto per un infarto dopo essere appena partito per un giro in bicicletta tra Roccaforte Mondovì e Chiusa di Pesio. La decisione di procedere direttamente alla cremazione della salma a Magliano Alpi è stata presa dalla famiglia, per rispettare la volontà dell’uomo.
Armando, classe 1962, era in pensione da pochi mesi e mercoledì pomeriggio aveva lasciato l’auto in cima al Mortè ed era partito sulla sua bici a pedalata assistita. Pochi metri dopo si è accasciato a bordo strada dove lo ha trovato e soccorso un altro ciclista di passaggio. Inutile l’intervento dei medici del 118 che ne hanno riscontrato il decesso. In pensione da poco, Armando viveva in via Cerati ed aveva lavorato per anni all’Italcementi. Era molto conosciuto perché la famiglia aveva gestito per decenni la panetteria di via Tecco, a fianco della chiesa parrocchiale. Appassionato di montagna, amava spostarsi sul territorio spesso in bicicletta con la moglie Alice, che lascia con la figlia Giada.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente