La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sospesi i cantieri sulla A6 in direzione Savona fino al 22 agosto

Chiusure notturne permangono in alcuni tratti in direzione Torino, tra gli svincoli di Altare e Ceva e di Savona e Altare

La Guida - Sospesi i cantieri sulla A6 in direzione Savona fino al 22 agosto

Uno svincolo dell'autostrada Torino - Savona

Cuneo – Buone notizie per gli automobilisti che si accingono a percorrere l’autostrada A6 Torino-Savona nella settimana dal 16 al 22 agosto.
In concomitanza con la  pausa ferragostana, tutti i cantieri presenti sulla direzione Savona sono stati smantellati, per consentire una maggior scorrevolezza del traffico.
Non così, invece, in direzione Torino, dove permangono delle chiusure per lavori in taluni tratti, nelle ore serali e notturne. La concessionaria del servizio, la società Autofiori, sul proprio sito segnala che:

La tratta compresa tra gli svincoli di Altare e Ceva sarà chiusa dalle 22 del 16 agosto alle 6 del 17 agosto. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Ceva.

La tratta compresa tra gli svincoli di Savona e Altare sarà chiusa dalle 21 alle 6 tutti i giorni dal 17 al 21 agosto. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Altare.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente