La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Novità in valle Maira: un servizio di navetta e una Card

Da oggi, sabato 14 agosto, saranno disponibili nuove corse per Borgata Frere di Acceglio, il rifugio Campo Base a Chiappera con trasporto Saretto-sorgenti del Maira

La Guida - Novità in valle Maira: un servizio di navetta e una Card

Acceglio – Per raggiungere Rocca Provenzale, il Lago Visaisa e il lago Apsoi ci sarà un nuovo servizio di navetta a partire da oggi, sabato 14 agosto. Il nuovo servizio partirà da Borgata Frere di Acceglio fino al rifugio Campo Base a Chiappera con corse continuative Saretto-sorgenti del Maira. Le corse saranno gratuite per tutti i possessori della Valle Maira Card, acquistabile presso tutti i punti vendita ufficiali o online su https://www.vallemaira.org/card/. Vi sono 3 opzioni disponibili: l’Explorer Card, adatta a singoli o coppie (costo: 15 euro), la Family Card, che include in un’unica registrazione tutti i membri della famiglia (costo: 30 euro), oppure la Passa-pertot Card, riservata ai partecipanti di educational tour, tour operator, agenzie, giornalisti, blogger e altri collaboratori promozionali.

Per maggiori informazioni sugli sconti derivati dal possesso della carta consultare il sito www.vallemaira.org.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente