La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concerto dei “Cecilia mon amour” a Limonetto

Questa sera, giovedì 12 agosto alle 21,30 ci sarà il gruppo Cecilia mon amour con un concerto di cover di cantautori italiani

La Guida - Concerto dei “Cecilia mon amour” a Limonetto

Limonetto – Continuano gli appuntamenti della stagione turistica estiva di Limonetto. Questa sera, giovedì 12 agosto, alle 21,30 nell’anfiteatro di fronte alla chiesa del paese, sarà ospite il gruppo “Cecilia mon amour”.

La band, composta da Daniele Dalmasso, Fabio Pirotti, Roberto Caraglio e Davide Dalmasso, si esibirà con un repertorio di cover di artisti italiani pop e rock, tra cui i Modena City Ramblers, Massimo Bubola e Fabrizio de Andrè.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Limonetto. Ingresso gratuito senza necessità di prenotazione. Per ulteriori informazioni e per consultare il programma degli appuntamenti di agosto consultare le pagine social della Pro Loco.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente