La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Solidarietà, umanità e incontro con l’Altro a Zoè in città

Oggi, domenica 8 agosto, alle 17 al Parco Fluviale ci sarà "Orsola e il pesciolino d'oro". Ingresso a 8 euro (6 se ridotto)

La Guida - Solidarietà, umanità e incontro con l’Altro a Zoè in città

Cuneo – Continua la rassegna di spettacoli, concerti ed esibizioni di Zoé in città al Parco Fluviale di Cuneo. Oggi, domenica 8 agosto, alle 17, ci sarà “Orsola e il pesciolino d’oro” della compagnia Ortika, uno spettacolo teatrale per ragazzi e famiglie con bambini dai 5 anni in su. Due marionette ibride e un’attrice porteranno in scena la storia di un’anziana avida di ricchezza che verrà trasformata nel profondo dall’incontro fortuito e singolare con una bambina dalla pelle scura. Tanti i temi in campo: incontro con l’Altro, solidarietà, rispecchiamento e umanità.

I biglietti sono acquistabili su https://oooh.events/evento/orsola-e-il-pesciolino-doro-compagnia-ortika-teatro-biglietti/ al costo di 8 euro (6 se ridotto) fino alle 16 di oggi. Appuntamento in via Parco della Gioventù a Cuneo.

Per il programma completo di Zoè in città visitare www.zoeincitta.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente