La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Misteri lungo il Po

Una Torino multietnica e colorita fa da sfondo a due storie parallele che si sviluppano, però, a quattro secoli di distanza

La Guida - Misteri lungo il Po
Il fiume senza luna

 

Il lento scorrere del Po fa da collante a due storie parallele che si sviluppano a secoli di distanza, ma negli stessi luoghi. Jeremy Ross è un talentuoso giovane attore alla corte dei Savoia nel 1600. La sua storia d’amore con la nobile Adelaide è stata interrotta dalla brutalità di un alchimista impazzito. Nella stessa Moncalieri, ma a distanza di quattro secoli, un suicidio/omicidio misterioso dà il via alle indagini del commissario Rossi, che incrociano quelle personali di Patrizia che ha scoperto il morto. Intorno, in ambedue le storie c’è una Torino multietnica colorita e marginale rispetto alla buona società, capace però di altruismo e di sincerità.

Il fiume senza luna

Franca Rizzi Martini

Neos

19 euro

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente