La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ritrovato senza vita l’escursionista disperso in alta valle Gesso

Carlo Vivenza, 65 anni di Caraglio, commerciante ambulante, era un grande appassionato di montagna

La Guida - Ritrovato senza vita l’escursionista disperso in alta valle Gesso

Valle Gesso – Nella mattinata di oggi (venerdì 6 agosto) è stato ritrovato senza vita Carlo Vivenza, 65 anni di Caraglio, commerciante ambulante di abbigliamento: dalla serata di ieri (giovedì 5 agosto) risultava disperso in alta valle Gesso, dopo un’escursione alla cima Nasta (3.100 metri). Il suo corpo è stato individuato da Vigili del fuoco in elicottero: era in un canalone poco distante dalla cima. Le ricerche erano scattate ieri sera, per il mancato rientro dell’uomo: l’auto era stata individuata intorno alle 22 sopra Terme di Valdieri, nella notte i soccorritori hanno raggiunto la cima e hanno visto la sua firma sul diario di vetta, cercando poi l’uomo sui sentieri del ritorno, ma senza esito. In mattinata, il tragico epilogo delle ricerche. Carlo Vivenza era conosciuto per la sua attività, sui mercati in Granda e non solo; era un grande appassionato di montagna (come si vede sul suo profilo Facebook, da cui è tratta la sua fotografia; sotto, l’intervento die Vigili del fuoco in zona). Lascia moglie e tre figlie.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente