La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I vincitori del concorso “Vola con noi”

Sono stati estratti i vincitori del concorso "Vola con noi", che metteva a disposizione 11 voucher validi per altrettanti aerei per festeggiare la fine del lockdown e rilanciare il turismo

La Guida - I vincitori del concorso “Vola con noi”

Levaldigi – Sono stati estratti i vincitori del concorso “Vola con noi”, che metteva a disposizione 11 voucher validi per altrettanti aerei per due persone, andata e ritorno, con partenza ed arrivo dall’aeroporto di Cuneo-Levaldigi. La cerimonia si è svolta presso l’aeroporto di Levaldigi. Il concorso, ideato per festeggiare le riaperture post lockdown e promuovere il turismo, era valido per tutti coloro che avevano effettuato acquisti nel periodo 15-31 luglio presso 75 esercizi commerciali di Cuneo che aderenti all’iniziativa. I voucher dovranno essere utilizzati entro il 31 ottobre 2021 e dovranno comprendere queste destinazioni: Cuneo – Monaco di Baviera andata e ritorno (con Air Dolomiti); Cuneo – Trapani andata e ritorno (con Albastar); Cuneo – Olbia andata e ritorno (con Volotea).

I vincitori del voucher “Air Dolomiti” (Cuneo – Monaco di Baviera) sono stati: Vincenzo Della Penna, Gianpiero Giraudo, Anna Chiara Esposito, Federica Dalmasso, Mauro Stefano Baudena.

I sorteggiati per il voucher Albastar (Cuneo – Trapani a/r): Stella Proce, Giada Ferrara, Viictor Bardhuli.

Hanno vinto il voucher Volotea (Cuneo – Olbia a/r): Elsa Marchetti, Erica Monge Roffarello, Roberta Scavone.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente