La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Lou Pikatass accolgono gli escursionisti con la ghironda

Domani, giovedì 5 agosto alle 15 il festival "Occit'amo" farà tappa al rifugio Quintino Sella, dove il gruppo "Lou Pitakass" accoglieranno gli escursionisti con il suono della ghironda

La Guida - I Lou Pikatass accolgono gli escursionisti con la ghironda

Crissolo – Domani, giovedì 5 agosto alle 15 il festival “Occit’amo” farà tappa al rifugio Quintino Sella, dove il gruppo “Lou Pitakass” accoglieranno gli escursionisti con il suono della ghironda. La partecipazione sarà gratuita, senza necessità di prenotazione.

I Lou Pitakass sono un gruppo di giovani musicisti amanti della cultura occitana, autori anche dell’EP “Pite Garda”, uscito su tutte le maggiori piattaforme digitali. Il frontman è Luca Declementi, Gabriele Arnaudo è l’organettista, Daniele Mauro è il bassista, alla batteria Davide Bagnis e Loris Giraudo sarà alla ghironda e all’organetto. Il festival prosegue nelle valli Po-Bronda fino a domenica 8 agosto. In programma ci sono dieci appuntamenti, tra cui il racconto di parole e musica di Sergio Berardo e il concerto di Stefano Bollani.

Per ulteriori informazioni e per consultare il calendario completo della rassegna: www.occitamo.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente