La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due film alla Casa del Fiume con “Cinema Sostenibile”

Torna la rassegna "Cinema sostenibile" nel giardino della Casa del Fiume. Martedì 10 agosto ci sarà "Food ReLOVution" e mercoledì 11 il documentario "Domani"

La Guida - Due film alla Casa del Fiume con “Cinema Sostenibile”

Cuneo – Torna la rassegna di cinema all’aperto nel giardino della Casa del Fiume a Cuneo, dal nome “Cinema sostenibile”. Entrambe le proiezioni saranno ad ingresso libero fino ad esaurimento posti; ingresso consentito dalle ore 21.

Martedì 10 agosto ci sarà “Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza” di Thomas Torelli. Il film è strutturato come un viaggio di consapevolezza che porti tutti gli spettatori a diventare consumatori di cibo più consapevoli.

Mercoledì 11 agosto verrà proiettato “Domani”, con Cyril Dion e Mélanie Laurent. Sarà un documentario on the road che, attraversando l’Europa, gli Stati Uniti, l’India e l’Ile de la Rèunion, cerca esempi virtuosi in materia di agricoltura, energia, economia, democrazia e istruzione.

Le serate sono promosse dal Servizio Pianificazione Strategica del Comune di Cuneo, in collaborazione con il Parco fluviale Gesso e Stura. Per informazioni: 0171.444501; cuneo2030@comune.cuneo.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente