La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo oggi a confronto con la Regione e i vertici della sanità di Aso e Asl

Commissione oggi mercoledì 4 agosto alle ore 18 tra l'Amministrazione del capoluogo, e i direttore Azzan e Guerra. Ci sarà anche l'assessore Icardi

La Guida - Cuneo oggi a confronto con la Regione e i vertici della sanità di Aso e Asl

Cuneo – Sarà oggi mercoledì 4 agosto alle ore 18, come già annunciato da La Guida, l’incontro tra i vertici dell’Aso Santa Croce e Carle e dell’Asl con la commissione speciale comunale Ospedale di Cuneo, il sindaco Federico Borgna e la sua giunta. Un incontro a cui sono stati invitati a partecipare i vertici delle due strutture, cioè i direttori generali Elide Azzan e Giuseppe Guerra, i direttori amministrativi Gianfranco Cassissa e Tiziana Rossini e i direttori sanitari, Monica Rebora e Mirco Grillo, e a cui ha dato anche la sicurezza della sua presenza direttamente l’assessore regionale alla sanità Luigi Genesio Icardi.

L’incontro sarà momento utile per capire quale investimento ci sarà per Cuneo, se la difesa dell’hub provinciale e delle eccellenze della sanità cuneese sia un imperativo anche per la nuova dirigenza. E soprattutto per capire a che punto è l’iter del nuovo ospedale di Cuneo, che sembra ormai dato per certo anche dalla Regione ssarà al Carle di Confreria.

La Commissione  temporanea speciale comunale “Analisi di ipotesi di riconversione dell’area oggi occupata dall’Ospedale Santa Croce In seguito alla realizzazione dell’ospedale unico nell’area dell’attuale Ospedale Carle” è convocata in videoconferenza e si potrà assistere alla diretta della Commissione collegandosi al canale youtube del Consiglio Comunale di seguito indicato: https://www.youtube.com/channel/UCUC7RHZ0YKSaHkWokVVD4LQ

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente