La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Questa mattina martedì 3 agosto, ore 8,30, l’Italia della Balsamo sfida la Germania

Martedì 3 agosto alle ore 8,30 le italiane si giocano nel ciclismo su pista, inseguimento a squadre femminile, la finale

La Guida - Questa mattina martedì 3 agosto, ore 8,30, l’Italia della Balsamo sfida la Germania

Tokyo –  Dopo il record italiano e il quarto posto grazie soprattutto a una Elisa Balsamo in grande forma, il quartetto del ct Savoldi oggi, martedì 3 agosto alle ore 8,30 si gioca nel ciclismo su pista, inseguimento a squadre femminile, la finale. Elisa Balsamo con Rachele Barbieri, Letizia Paternoster e Vittoria Guazzini affrontano nel primo turno la Germania, che proprio oggi ha stabilito il nuovo record del mondo in 4’07”307, mentre si troveranno di fronte Gran Bretagna e Stati Uniti nell’altra semifinale. Le vincitrici si sfideranno più tardi, sempre martedì, per l’oro. Mentre il tempo delle sconfitte sarà valutato rispetto alle altre quattro nazionali che si affronteranno (Canada-Francia e Nuova Zelanda-Australia). Le due squadre autrici delle migliori prestazioni tra le sei fuori dalla finalissima andranno a disputare la finale per il bronzo.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente