La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso De Gasperi, da lunedì lavori sugli alberi e da mercoledì si chiude la strada

Nuovi asfalti in corso De Gasperi nel tratto compreso tra le due rotonde, quella di corso Gramsci-via Tiziano e la rotonda di via Pertini-via degli Artigiani

La Guida - Corso De Gasperi, da lunedì lavori sugli alberi e da mercoledì si chiude la strada

Cuneo – Domani lunedì 2 agosto i lavori di potatura e pulizia degli alberi, poi da mercoledì 4 agosto strada chiusa per almeno tre giorni forze quattro. Lavori per nuovi asfalti in corso De Gasperi nel tratto compreso tra le due rotonde, quella di corso Gramsci-via Tiziano e la rotonda di via Pertini-via degli Artigiani. Lunedì e martedì il Comune farà nella zona di fronte all’Itis, alle Poste e al Provveditorato lavori sugli alberi, lasciando il corso aperto poi da mercoledì 4 sicuramente fino a venerdì 6 ma forse anche sabato 7 agosto corso De Gasperi chiuderà in entrambe le direzioni per permettere i lavori di asfaltatura da parte della Wedge Power che proprio un anno fa nell’estate del 2020 aveva lavorato per la posa dei tubi del teleriscaldamento (la foto). Le due rotonde rimarranno comunque aperte al traffico mentre la strada chiuderà dalle 7 alle 19. Mercoledì si procederà alla fresatura che continuerà anche giovedì per poi continuare con la bitumatura del manto stradale e poi la segnaletica orizzontale. Il traffico viene deviato dal corso in entrata su Cuneo o in via Pertini verso corso Nizza o in via degli Artigiani in zona Ipercoop, e in uscita da Cuneo su via Tiziano o su corso Gramsci. Bloccato l’accesso su via Monsignor Riberi ad eccezione dei mezzi pubblici, pullman, navette e di quelli di soccorso come le ambulanze e i vigili del fuoco. Nell’area scatteranno divieti di sosta con rimozione forzata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente