La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, addio a Piero Desderi artigiano dei serramenti

Fondatore e a lungo titolare della ditta di Località Colombero

La Guida - Borgo, addio a Piero Desderi artigiano dei serramenti

 

Piero Desderi

Piero Desderi

Borgo San Dalmazzo – La comunità di Beguda è in lutto per la scomparsa di Piero Desderi, 80 anni, fondatore e storico titolare della ditta di serramenti di Regione Colombero 5. Da tre settimane era ricoverato a Cuneo, prima al Santa Croce e poi al Carle di Confreria.

Nato a Borgo nel 1941, nel ’71 si era sposato con Franca Molinengo ed aveva poi avviato l’attività di produzione di serramenti, lavorando sia per la clientela privata che per enti pubblici, nel cuneese, ma anche in Costa Azzurra e a Montecarlo. Persona semplice e alla mano, molto disponibile con tutti, sempre di buon umore e con il sorriso sulle labbra, Piero Desderi dedicava il tempo libero alla montagna (aveva conquistato molte delle vette delle valli cuneesi) e agli amici della valle Grana, con cui amava giocare a carte e a bocce.

Oltre alla moglie, lascia i figli Sandro (che ne prosegue l’attività) e Roberta (ottico) e la nipote Viola. I funerali si svolgono oggi (sabato 31 luglio) alle 16 nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente