La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Limone Piemonte la corsa sulla Via dei Lupi, in gara anche Marco Olmo

Sabato 31 luglio con partenza alle 17 dalla piazza del Municipio sullo spettacolare percorso di 12 chilometri. Gara valida come campionato italiano Uisp di corsa in montagna. In programma anche la Dog Enturance Trail

La Guida - A Limone Piemonte la corsa sulla Via dei Lupi, in gara anche Marco Olmo

Limone Piemonte – Sabato 31 luglio con partenza alle 17 dalla Piazza del Municipio di Limone Piemonte, scatta la 14ª edizione della corsa in montagna “La Via dei Lupi” che si corre sul classico, spettacolare e impegnativo percorso di circa 12 chilometri, con un dislivello positivo di 660 metri. Gli atleti raggiungeranno il lago Secco attraverso il suggestivo “Via Sol” per ridiscendere attraverso il vallone San Giovanni sino al piazzale del Sole di Limone dove è posto l’arrivo.

A dar lustro a questa edizione della manifestazione sportiva c’è l’assegnazione da parte della Uisp di prova unica del campionato italiano di corsa in montagna. Al via sono attesi atleti provenienti da tutta Italia: tra i partenti ci sarà anche l’inossidabile Marco Olmo, campione di livello internazionale nelle corse più impegnative, e tanti altri nomi importanti del panorama nazionale della corsa in montagna e del trail running.

Al fianco della manifestazione principale, si svolgerà la prima edizione sperimentale del Dog Endurance Trail, corsa podistica non competitiva, con l’organizzazione di Dog Endurance e Fisc, riservata ai runners che vorranno cimentarsi in compagnia dei propri fidi amici a quattro zampe. Cani e padroni si sfideranno sullo stesso percorso della Via dei Lupi, aggiungendo ulteriore spettacolo alla manifestazione arricchendo la bella giornata di sport.

Per tutte le informazioni visitare il sito www.laviadeilupi.com o telefonare ad Alberto 335-7202300.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente